Spellsword Cards: Origins è un roguelike con un sistema di combattimento a scambio di carte che ti permette di creare e personalizzare il tuo mazzo di carte. Il tuo obiettivo è vivere avventure di ogni tipo, eliminare tutti i mostri che incontri lungo il cammino e cercare nel frattempo di accumulare una fortuna.
Appena inizi a giocare a Spellsword Cards: Origins devi scegliere una razza e il tipo di personaggio che vuoi controllare. Ci sono sei diverse razze, tra cui umani, elfi, nani e orchi, e nove diversi tipi come guerrieri, malviventi, maghi, druidi, ecc. Ricordati che ogni personaggio dà accesso ad abilità uniche.
La modalità di gioco in Spellsword Cards: Origins è relativamente semplice. Ci sono sempre tre possibili strade da percorrere: a volte ci saranno nemici, mentre altre tesori, eventi casuali o mercanti. Ogni volta che scegli una di queste strade la esaurisci e ne appare una nuova.
Allo stesso modo, prendere parte alle battaglie è relativamente semplice, ma vincere non lo è altrettanto. Devi considerare diversi fattori come il numero di azioni che puoi effettuare a ogni turno, i mana e le azioni che può effettuare il tuo avversario. Una volta che hai capito tutti questi concetti, potrai godere di un sistema di combattimento intenso e divertente.
Spellsword Cards: Origins è un ottimo roguelike basato su carte che è chiaramente ispirato a giochi come Slay the Spire e Night of the Full Moon, ma che offre difatti un'esperienza di gioco unica e differente. Si tratta di una vera chicca per gli amanti del genere.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Spellsword Cards: Origins. Scrivi tu il primo commento! Commento